Novembre, 2017

18Nov(Nov 18)10:0019(Nov 19)19:00Giappone in Fashion - Giappone in Italia a Fumettopoli 2017 | Milano10:00 - 19:00 (19)

Dettagli evento

Giappone in Italia, in collaborazione con Milajuku – J Fashion in Milan Ochacaffè, è orgogliosa di annunciare la sua presenza a Fumettopoli 2017 con una due-giorni a tema J-Fashion.

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 novembre, visitando il nostro stand, potrete scoprire tutti i segreti  riguardo ai numerosissimi street style che vanno a costituire il caleidoscopico mondo delle subculture underground giapponesi: lolita, decora, visual kei e molto altro ancora. Oltre a numerosi capi in esposizione, le ragazze di Milajuku saranno pronte a soddisfare tutte le vostre curiosità su questo variopinto mondo.

Momenti centrali delle due giornate saranno le due sfilate, in cui potrete ammirare le modelle di Milajuku calcare il palcoscenico, mentre approfonditi talk descriveranno i vari stili.

Sabato sarà alle ore 17:00, mentre domenica alle ore 13:00, sul palco di Fumettopoli. Oltre alla sfilata di moda giapponese potrete assistere alla sfilata cosplay e al concerto di un gruppo idol italiano, le Blooming. Ci saranno inoltre stand di cibo e abiti giapponesi, e naturalmente manga e altri prodotti sia orientali che europei e americani.

Milajuku è una realtà nata nel 2014 dalla voglia di mettere in contatto gli appassionati di street fashion giapponese di Milano e dintorni. Il nome deriva dall’unione di quello della città di Milano a quello del quartiere più modaiolo di Tokyo: Harajuku. Milajuku organizza a cadenza bimestrale picnic, tea party, sfilate e conferenze.

 

DOVE: Fumettopoli, via Watt 15, Milano
Per info: info@giapponeinitalia.org

X