Promuovere un evento su Giappone in Italia

Giappone in Italia, da più di 10 anni, è uno dei punti di riferimento principali per tutti gli appassionati del Paese del Sol Levante. Ogni anno sulle nostre pagine trovano spazio centinaia e centinaia di eventi che si svolgono in tutta Italia e che promuoviamo anche tramite i nostri canali social e la nostra newsletter. Ogni giorno raccogliamo e selezioniamo nuove iniziative che pubblichiamo sul nostro sito e promuoviamo sui social, raggiungendo un pubblico di decine di migliaia di persone.

L’obiettivo è sempre lo stesso, diffondere capillarmente la cultura giapponese in tutti i suoi aspetti, dando spazio a iniziative di ogni tipo.

 

Per pubblicare un evento sul nostro sito, vi chiediamo prima di leggere alcune semplici linee guida al fine di migliorare la comunicazione.

  • Indicare sempre LUOGO e DATA dell’evento. Può sembrare banale, ma moltissime delle segnalazioni che riceviamo non riportano questi dati;
  • Allegare sempre comunicati stampa o descrizioni dell’evento in formato .doc, .docx o .pdf;
  • Aggiungere sempre un volantino e/o un’immagine relativa all’evento in ALTA RISOLUZIONE.

 

Non verranno pubblicati:

  • Eventi non legati al Giappone o alla sua cultura;
  • Eventi che A NOSTRO INSINDACABILE PARERE possano offrire un’immagine sbagliata, offensiva o pregiudizievole del Giappone e della sua cultura;
  • Eventi che ci verranno segnalati solo con un link a un sito o a una pagina Facebook;
  • Eventi che violino le leggi vigenti in Italia.

Per condividere il tuo evento con noi, invia una mail a info@giapponeinitalia.org

 


 

Se apprezzate il lavoro che svolgiamo quotidianamente o se volete ringraziarci per aver promosso una vostra iniziativa, vi chiediamo di effettuare una donazione a Giappone in Italia. Il vostro contributo è fondamentale per la continuazione delle attività dell’Associazione e per la sua crescita. La vostra generosità consentirà di migliorare i contenuti offerti dal sito e dai nostri canali social, permettendo la crescita dell’Associazione.

Cliccando sul pulsante sottostante verrete reindirizzati alla pagina PayPal dell’Associazione dove sarà possibile destinare un importo a vostra scelta tramite carta di credito.



È possibile anche associarsi a Giappone in Italia. La tessera – dalla durata annuale – garantisce anche tanti vantaggi e promozioni riservati ai nostri soci.

Per associarvi a Giappone in Italia, cliccate qui.

 

X