Maggio, 2026

12Mag18:3020:00Aperitivo in lingua da Maido!18:30 - 20:00 Via Corsico 1

Dettagli evento

Vi informiamo che domani si terrà un evento di Ciao!Journal in collaborazione con il ristorante Maido!.

 

L’evento consiste in un’aperitivo in lingua, sia in italiano che giapponese, per permettere alle persone di conoscersi e fare nuove esperienze. A fine serata verra fatto anche il karaoke.

 

Il costo è di 15 euro e consiste in un drink+aperitivo.

 

Per prenotazioni mandare una mail all’indirizzo: ciao@ciaojournal.com

Luogo: Maido!, Via Corsico 1, Milano

Data e ora: 12 Maggio, dalle ore 18:30

Ora

(Martedì) 18:30 - 20:00

Luogo

Maido

Via Corsico 1

Contattaci

– Per la segnalazione di eventi e per informazioni generali: info@giapponeinitalia.org
– Per proporre convenzioni: convenzioni@giapponeinitalia.org
– Per pubblicare sul blog: redazione@giapponeinitalia.org
– Per candidature stage e collaborazioni generiche: collaborazioni@giapponeinitalia.org

Sede:
Via Lamarmora 4, 20122, Milano

Segui l’Associazione

Privacy Preference Center

X