Aprile, 2026

07Apr18:0007Giu23:00Evento: Aperitivo in italiano e giapponese di Ciao ! Journal(Aprile 7) 18:00 - (Giugno 7) 23:00 Via Corsico 1

Dettagli evento

Vi informiamo che martedì 7 aprile dalle ore 18 sarà organizzato da Ciao ! Journal un aperitivo bilingue;  un momento di scambio e dialogo in duplice lingua italiana e giapponese per far pratica di conversazione e conoscere nuovi amici. Un’occasione perfetta per concludere la giornata, chiacchierando in tutto relax e in una festosa e spensierata atmosfera di condivisione gustosa da Maido ( via Corsico, 1 a Milano)

 

Prenotazione 予約するciao@ciaojournal.com

 

Posti disponibili fino al raggiungimento capienza massima della location

 

ぜひお気軽にご参加ください
Vi aspettiamo numerosi

 

Per maggiori dettagli:

FB di Ciao ! Journal: https://www.facebook.com/ciaoJOURNAL/

Instagram di Ciao ! Journal: https://www.instagram.com/ciao_journal/

 

Luogo: Maido, Via Corsico 1, Milano

Data e ora: Martedì 7 aprile dalle ore 18

Ora

Aprile 7 (Martedì) 18:00 - Giugno 7 (Domenica) 23:00

Luogo

Maido

Via Corsico 1

Contattaci

– Per la segnalazione di eventi e per informazioni generali: info@giapponeinitalia.org
– Per proporre convenzioni: convenzioni@giapponeinitalia.org
– Per pubblicare sul blog: redazione@giapponeinitalia.org
– Per candidature stage e collaborazioni generiche: collaborazioni@giapponeinitalia.org

Sede:
Via Lamarmora 4, 20122, Milano

Segui l’Associazione

Privacy Preference Center

X