Aprile, 2026
Dettagli evento
Vi notifichiamo che MIC Faenza organizzerà per sabato 18 aprile un laboratorio e una visita guidata riservata alle
Dettagli evento
Vi notifichiamo che MIC Faenza organizzerà per sabato 18 aprile un laboratorio e una visita guidata riservata alle famiglie, un viaggio alla scoperta dell’Asia tra storie e simboli: durante la visita guidata in sala, bambini e famiglie andranno alla ricerca delle diverse raffigurazioni del drago, osservandone forme, colori ed espressioni.
In laboratorio, ciascun partecipante realizzerà la propria maschera di drago, ispirandosi agli elementi osservati, per dare vita a una creatura fantastica e personale.
con Antonella Bassenghi
Costo a persona 6€, sconto famiglia (2 adulti + 2 bambini) 18€.
A tutti i bambini e le bambine verrà consegnato, al termine del laboratorio, il Family Kit.
Si conclude il progetto “PNRR M1C3. Sezione asiatica, una nuova via della porcellana” del Ministero della Cultura finanziato dall’Unione europea NextGeneration EU che pone una grande attenzione all’accessibilità grazi ad innovativi supporti didattici digitali.
Prenotazione obbligatoria:
0546697311, info@micfaenza.org
Luogo: MIC Faenza, Viale A. Baccarini n. 19, Faenza (RA)
Data e ora: Sabato 18 Aprile ore 15:00 – 17:00
Ora
(Sabato) 15:00 - 17:00
Luogo
MIC Faenza
Viale A. Baccarini n. 19
