Riservato ai nostri soci
Workshop di "Agenda alla giapponese"
Crea la tua agenda con Giappone in Italia!
I giapponesi si sa, sono persone molto attente all’organizzazione e la produttività, in qualsiasi campo sia lavorativo che della propria vita personale. Giappone in Italia ha creato questo speciale workshop per tutti i propri associati per poter imparare a creare la propria agenda con il metodo “Bullet Journal” per ottenere il massimo dal proprio tempo e contemporaneamente migliorare qualche aspetto della nostra vita!
Dettagli
Costruiamo insieme un’agenda in base alle vostre esigenze e con la quale organizzare e tracciare tutto quello che serve, dalla vita privata al lavoro (appuntamenti, cose da fare e liste di ogni tipo) con l’aiuto di un metodo flessibile e personalizzabile per organizzarsi meglio ed essere più efficienti e produttivi con meno sforzo.
Dettagli sul Workshop
L'insegnante
Alice è copywriter e content creator. Nel 2017 scopre il metodo bullet journal e se ne innamora sin da subito. Creatività e organizzazione sono entrambi aspetto importanti della sua vita, spesso difficili da conciliare.
Dal 2019 condivide i suoi lavori sui social con il nome di Bridget’s Journal e aiuta il suo pubblico a scoprire maggiormente il mondo del Bullet Journal e di come gestire un'azienda personalizzata con questo particolare metodo.


Non sei ancora tesserato?
Iscriviti ora e la tua tessera sarà valida fino al 31 dicembre 2023!!
Costa meno di un caffè al giorno!
Non ricordo il mio numero di tessera!
Sei associato ma non hai ricevuto e/o non ricordi il numero della tua tessera? Non ti preoccupare, il nostro staff ti può aiutare!
Informazioni
Pacchetto di 2 lezioni
Quando: 21 - 22 Gennaio 2023
Ore: 10:30 ~ 12:30
Dove: Via Melzo 30, Milano | C/O La Teiera Eclettica
Costo: 30,00€
Organizzato da: Giappone in Italia
Posti disponibili: 10
In omaggio, un tasting speciale di tè giapponese.
RISERVATO AI NOSTRI SOCI
Lezione 1: Introduzione
Nella prima lezione, i partecipanti impareranno la storia legata a questo metodo di lavoro e tutta la parte teorica su come impostare la propria agenda, le pagine essenziali, come personalizzarla secondo le proprie esigenze, il metodo di utilizzo, la scaletta.
Lezione 2: Personalizzazione e decorazione
La seconda lezione verterà a 360° sulla personalizzazione della vostra agenda. Ovvero sulla scelta del tema, i media usati per decorare, lo stile scarpbooking, moodboard o semplicemente su come gestire la propria agenda anche in stile minimal.
Informazioni per i partecipanti
I partecipanti dovranno presentarsi muniti di:
- Matita
- Gomma
- Righello
- Colla
- Pennarelli / Matite Colorate
- Taccuino a righe o puntini
Materiali extra a piacimento:
- Carte colorate e/o da scrapbooking
- Ritagli di giornale / riviste
- Washi tape / stickers