Riservato ai nostri soci

Workshop di "Agenda alla giapponese"

Crea la tua agenda con Giappone in Italia!

I giapponesi si sa, sono persone molto attente all’organizzazione e la produttività, in qualsiasi campo sia lavorativo che della propria vita personale. Giappone in Italia ha creato questo speciale workshop per tutti i propri associati per poter imparare a creare la propria agenda con il metodo “Bullet Journal” per ottenere il massimo dal proprio tempo e contemporaneamente migliorare qualche aspetto della nostra vita!

Dettagli

Costruiamo insieme un’agenda in base alle vostre esigenze e con la quale organizzare e tracciare tutto quello che serve, dalla vita privata al lavoro (appuntamenti, cose da fare e liste di ogni tipo) con l’aiuto di un metodo flessibile e personalizzabile per organizzarsi meglio ed essere più efficienti e produttivi con meno sforzo.

Dettagli sul Workshop

L'insegnante

Alice è copywriter e content creator. Nel 2017 scopre il metodo bullet journal e se ne innamora sin da subito. Creatività e organizzazione sono entrambi aspetto importanti della sua vita, spesso difficili da conciliare.
Dal 2019 condivide i suoi lavori sui social con il nome di Bridget’s Journal e aiuta il suo pubblico a scoprire maggiormente il mondo del Bullet Journal e di come gestire un'azienda personalizzata con questo particolare metodo.

Non sei ancora tesserato?

Iscriviti ora e la tua tessera sarà valida fino al 31 dicembre 2023!!
Costa meno di un caffè al giorno!

ISCRIVITI ORA!!
Non ricordo il mio numero di tessera!

Sei associato ma non hai ricevuto e/o non ricordi il numero della tua tessera? Non ti preoccupare, il nostro staff ti può aiutare!

CONTATTACI

Informazioni

Pacchetto di 2 lezioni
Quando: 21 - 22 Gennaio 2023
Ore: 10:30 ~ 12:30
Dove: Via Melzo 30, Milano | C/O La Teiera Eclettica
Costo: 30,00€
Organizzato da: Giappone in Italia

Posti disponibili: 10
In omaggio, un tasting speciale di tè giapponese.

RISERVATO AI NOSTRI SOCI

Lezione 1: Introduzione

Nella prima lezione, i partecipanti impareranno la storia legata a questo metodo di lavoro e tutta la parte teorica su come impostare la propria agenda, le pagine essenziali, come personalizzarla secondo le proprie esigenze, il metodo di utilizzo, la scaletta.

Lezione 2: Personalizzazione e decorazione

La seconda lezione verterà a 360° sulla personalizzazione della vostra agenda. Ovvero sulla scelta del tema, i media usati per decorare, lo stile scarpbooking, moodboard o semplicemente su come gestire la propria agenda anche in stile minimal.


Informazioni per i partecipanti

I partecipanti dovranno presentarsi muniti di:
- Matita
- Gomma
- Righello
- Colla
- Pennarelli / Matite Colorate
- Taccuino a righe o puntini
Materiali extra a piacimento:
- Carte colorate e/o da scrapbooking
- Ritagli di giornale / riviste
- Washi tape / stickers


Compila il modulo e inoltra la tua prenotazione