Marie Kondo e il magico potere del riordino
Il corso, tenuto dall’ambasciatrice italiana del metodo KonMari, Lykke Anholm, verterà su tutta la filosofia che sta alla base del fenomeno mondiale di Marie Kondo (“Il magico potere del riordino”, bestseller mondiale, e “Tidying up with Marie Kondo” su Netflix). Nell’arco di un’ora e mezza si affronteranno vari punti di questa filosofia giapponese, chiamata “Spark of Joy”, che vi aiuterà a mettere ordine non solo nella vostra casa, ma anche dentro voi stessi. Ad un’introduzione teorica seguirà infatti la parte pratica, in cui Lykke illustrerà i passaggi pratici per riordinare ed archiviare oggetti, vestiti, ricordi, etc. secondo il metodo KonMari.
Il workshop costa 35 euro (comprensivi di biglietto d’ingresso per “La Festa del Giappone”). Per iscriversi è necessario pagare la quota al link sottostante (cliccate sul turno prescelto e sarete reindirizzati al pagamento)
Primo turno (13.00 – 14.30):
Secondo turno (18.00 – 19.30)
Sarà inoltre possibile integrare il workshop con un “Meet&Greet”: l’incontro, della durata di circa 20 minuti, sarà privato ed esclusivamente dedicato a chi sceglie questo pacchetto. I “Meet&Greet” si terranno prima del turno di workshop selezionato.
Avrete la possibilità di ricevere una consulenza personalizzata ad hoc. Il pacchetto comprende workshop, biglietto d’ingresso a “La Festa del Giappone” e meet&greet one to one con Lykke: il tutto al costo di 50 euro