CHALLENGE FOTOGRAFICA “La Primavera giapponese”

Il 2021 sarà l’anno in cui l’impegno di Giappone in Italia volgerà soprattutto verso una nuova idea di community! I nostri soci, che ogni anno gentilmente ci forniscono il loro supporto tesserandosi e partecipando alle nostre attività (anche virtuali!), saranno sempre più coinvolti nella costruzione e nell’arricchimento dei contenuti dell’Associazione, con articoli, immagini, esperienze.

Aperta a tutti i nostri soci, inauguriamo quindi la prima di queste novità! Desideriamo dare spazio ad un Giappone che anche voi portate nel cuore: attraverso i vostri scatti lo potrete condividere grazie alla challenge fotografica dedicata alla stagione che meglio suggerisce questo senso di rinascita, “La Primavera giapponese”

Una volta selezionate dalla redazione, in questa pagina saranno pubblicate le foto che andranno a far parte delle nostre pagine social!

Scaricate qui il bando di partecipazione.

Giappone in Italia ringrazia tutti i numerosi partecipanti a questa prima challenge! Qui di seguito troverete le foto selezionate per arricchire i nostri canali social. Invitiamo coloro che non dovessero trovare la propria in questo elenco a seguire le nostre pagine per successive challenge!